Progetti FSE “Patrimonio culturale, artistico e paesaggistico”

Avviso 4427 del 02 maggio 2017  “Patrimonio culturale, artistico e paesaggistico”.

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)
Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi - Azione 10.2.5

Codice progetto: 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-130
Titolo: "AAA - Agire per l'Arte e l'Ambiente".

Importo complessivamente autorizzato: € 29.810,00

Il presente Avviso pubblico è volto a sensibilizzare le studentesse e gli studenti al proprio patrimonio culturale, artistico e paesaggistico con l’obiettivo formativo di educarli alla sua tutela, trasmettendo loro il valore che ha per la comunità, e valorizzandone a pieno la dimensione di bene comune e il potenziale che può generare per lo sviluppo democratico del Paese.

La partecipazione del nostro Istituto di Istruzione Superiore prevede la realizzazione di due moduli:

Sottoazione Progetto Titolo del modulo
 10.2.5A Codice 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-130
Titolo "AAA - Agire per l'Arte e l'Ambiente"

Il ghetto ebraico

Camminando di gravina in gravina, di grotta in grotta

Documentazione dell’articolazione del progetto:

1.

Decreto di assunzione in bilancio del 01 maggio 2018

2.

Azione di disseminazione, informazione, comunicazione e pubblicità del 09 ottobre 2018

4.