Iscrizioni on-line per le classi prime a.s. 2018-2019

Come lo scorso anno, le iscrizioni alle classi prime avverranno esclusivamente attraverso procedura on-line.

Sul sito www.iscrizioni.istruzione.it sarà possibile:

1. registrarsi sul sito del Ministero dell'Istruzione

• Per questa operazione è necessario possedere una casella di posta. Si compila il form su www.iscrizioni.istruzione.it, indicando un proprio indirizzo email. Successivamente a tale indirizzo si riceve una mail con un link di conferma registrazione: si clicca sullo stesso per confermare la registrazione.
      Le utenze generate nel 2016 non sono più valide; le famiglie che lo scorso anno hanno già presentato domanda d’iscrizione per un altro figlio devono pertanto registrarsi nuovamente.

2. compilare il modulo di iscrizione inserendo :

•  il codice della scuola di provenienza (sarà fornito dalla scuola media frequentata dallo studente)

•  il codice meccanografico della sede scelta del Liceo Artistico I.I.S. "V. Calò"

Codice meccanografico  SEDE DI GROTTAGLIE :        TASD031015

Codice meccanografico  SEDE DI TARANTO :        TASL03104P

Codice meccanografico  SEDE DI MANDURIA :        TASL03102L

Codice meccanografico  SEDE DI MARTINA FRANCA:         TASL03103N

3. terminata la compilazione, inoltrare il modulo di iscrizione

Sarà possibile completare la procedura di iscrizione fino al 6 febbraio 2017.
Il servizio di iscrizione on-line sarà fruibile tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24.

Vai al sito www.iscrizioni.istruzione.it

Allegati: