Attività di orientamento in entrata per iscrizioni all'anno scolastico 2019/2020

Orientamento Open day

Piano delle attività di accoglienza per l'orientamento in entrata nelle nostre sedi di
GROTTAGLIE - MANDURIA - MARTINA FRANCA - TARANTO

Sede di Grottaglie

Domenica 2 dicembre 2018 dalle 10.00 alle 12.00

• OPEN DAY  apertura sabato orario antimeridiano:

Su appuntamento Gli interessati potranno visitare la sede e informarsi sulle attività curriculari ed extracurriculari.

• INCONTRI con docenti del nostro Istituto presso le scuole medie che ne faranno richiesta.
  • PROGETTO PONTE: Laboratorio di grafica – design ceramica e oreficeria – arti figurative – architettura e ambiente
  • Piano di attività di accoglienza "A Scuola Insieme"

Per coloro che hanno interesse a verificare in modo diretto e personale le attività curricolari offerte dal Liceo Artistico di Grottaglie, è possibile concordare con i responsabili dell’Orientamento la partecipazione individuale o a gruppi di alunni a lezioni-aperte, durante le quali i ragazzi di Scuola Media potranno entrare nelle classi e nei laboratori, in orario curriculare, per svolgere attività didattiche.

Per contattare il docente responsabile per l'orientamento della nostra Sede di Grottaglie, VAI AL MODULO

Sede di Manduria

• Piano di attività di accoglienza "A Scuola Insieme"

Per coloro che hanno interesse a verificare in modo diretto e personale le attività curricolari offerte dal Liceo Artistico, è possibile concordare con i responsabili dell’Orientamento la partecipazione individuale o a gruppi di alunni a lezioni-aperte, durante le quali i ragazzi di Scuola Media potranno entrare nelle classi e nei laboratori, in orario curriculare, per svolgere attività didattiche.

Per contattare il docente responsabile per l'orientamento della nostra Sede di Manduria, VAI AL MODULO

Sede di Martina Franca

• OPEN DAY  apertura sabato orario antimeridiano:

• PROGETTO PONTE: Laboratorio di  arti figurative – architettura e ambiente – scenografia – discipline scultoree
  • Piano di attività di accoglienza "A Scuola Insieme"

Per contattare il docente responsabile per l'orientamento della nostra Sede di Martina Franca, VAI AL MODULO

Sede di Taranto

• OPEN DAY  apertura sabato orario antimeridiano:

• PROGETTO PONTE: Laboratorio di audiovisivo/multimediale– design oreficeria – arti figurative – architettura e ambiente
  • Laboratorio di fumetto

• Piano di attività di accoglienza "A Scuola Insieme"

Per contattare il docente responsabile per l'orientamento della nostra Sede di Taranto, VAI AL MODULO